20 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Al termine della stagione sportiva è come di consueto tempo di bilanci.

28-03-2022 20:16 - News Generiche
Oggi è veramente difficile trovare qualcuno che investe soprattutto nel calcio dilettantistico con un vuoto a perdere, e senza sponsor. Ma la presidentessa Belinda Ferraro e il vice Maurizio Pezzati stanno dimostrando ancora una volta quanto abbiano al cuore anno dopo anno la città di Palermo e New York e specialmente questi colori statunitensi molto cari hai presidenti , come avevano riferito già lo scorso anno, aveva tanto investito rimettendoci tantissimo visto anche il periodo pandemico, senza avere per nulla un tornaconto, oggi in un periodo ancora pieno di dubbi non hanno badato a spese, dando un ennesima risposta del suo grande amore per questi colori.

L’anno scorso anno sfiorato la serie A2 con il calcio A5 Femminile, ci hanno tentato quest’anno.

Concludendo la stagione non nel miglior dei modi, FUORI DAI PLAYOFF, ma possano essere contenti dei risultati conseguiti dopo tante peripezie avute.

Non rimproverano nulla alle ragazze che si sono distinte per serietà e professionalità nel corso della stagione.




Il vice PRESIDENTE MAURIZIO PEZZATI:

Mi spiace finire così questa stagione, fuori dai playoff al 5 posto, dopo una bellissima partita finita 3-3 col Canicattì, dove ha vinto lo sport, ma soprattutto non posso rimproverare niente a nessuno, il calcio è questo si vivono periodi felici e periodi non felici, “basta pensare quello che successo alla Nazionale Italiana di calcio”, ringrazio tutte le giocatrici.

Abbiamo finito una stagione a testa alta, tra alti e bassi che fanno crescere professionalmente che umanamente, grazie a tutti.




Il PRESIDENTE BELINDA FERRARO:

Permettetemi di focalizzare un mio pensiero, prima di analizzare il nostro campionato, e cosa vuol dire per noi in U.S.A. IL Significato di Squadra;

Se fai parte di una squadra di frisbee, fai parte di un gruppo di persone che cooperano per lanciarsi un disco di plastica. Due o più persone che lavorano insieme ad un singolo compito possono essere definite una squadra, sia che sia informale o professionale. I due cavalli che trainano la carrozza sono una squadra, le ragazze che si allenano a calcetto durante la settimana FORMANO UNA SQUADRA. Non solo lo spirito di collaborazione, ma anche l'orientamento ad un obiettivo comune è ciò che fa sì che un gruppo di persone si possa chiamare squadra.

Gli sport di squadra sono quelli in cui a partecipare è un gruppo di persone, spesso contrapposto ad un gruppo di persone avversarie. Il calcio, la pallavolo, il rugby il baseball ne sono esempi.




Comunque: “Non si può sempre vincere purtroppo, le assenze delle nostre ragazze con una rosa decimata ha fatto sì che i vari risultati ci hanno penalizzato se cera La Rosa al completo si vedeva il campionato tutto sotto un altro aspetto e diverso da quello che le ragazze hanno fatto sul campo, ma il calcio è questo. Concludo ringraziando tutti una ad una. A breve la società comunicherà quella che sarà la prossima stagione della B&M FERRARO NEW YORK CITY .

“Ringrazio tutti i tifosi sia AMERICANI che ITALIANI che ci hanno seguito”.

LA B&M FERRARO N.Y.C. può ritenersi senz’altro soddisfatta a meta’ per l’esito di questa stagione. Al secondo anno di attività ha centrato una semi finale di Coppa Italia persa soltanto ai rigori. CONCLUDENDO DICO: Che la SOCIETÀ B&M FERRARO NEW YORK CITY, finisce orgogliosamente a testa alta e al 5 posto questa stagione, e specialmente per i risultati raggiunti in così breve tempo, inoltre mando un grosso in bocca al lupo alle squadre che parteciperanno hai playoff e sopratutto i complimenti a tutte le squadre avversarie del Calcio A5 Femminile di serie C, MANDO UN GRAZIE A TUTTI VOI.

Fonte: Asd B&M FERRARO NEW YORK CITY

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie