17 Luglio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ancora un premio per la stilista internazionale BELINDA FERRARO UNA VITA TRA MODA, SPORT, E SOCIALE.

22-06-2024 14:42 - News Generiche
L'evento che ha visto la premiazione della stilista Internazionale e presidente della B&M FERRARO FOUNDATION NYC Belinda Ferraro si è svolto con il patrocinio del Comune di Bagheria, Palermo Italia vede e protagonisti sono stati artisti, pittori, scultori, grafici, attori di cinema e teatro e di diversi settori dell'ambito artistico e culturale.

Fondazione Costanza premia grandi talenti internazionali provenienti da diversi paesi del mondo, che lo scorso 19 giugno 2024 a Palazzo Butera nella sala Borremans di Bagheria hanno ritirato il prestigioso riconoscimento denominato Oscar alla Creatività.

Tra le destinatarie del premio “OSCAR AWARD FOR CREATIVITY” c'è anche la Italo-Americana stilista internazionale, Belinda Ferraro, molto amata all'estero e Presidente della B&M FERRARO FOUNDATION NEW YORK CITY, che è stata convocata per ricevere il prestigioso riconoscimento.

Per l'occasione e' stato presentato dalla pluripremiata stilista Belinda Ferraro e il dott. Maurizio Pezzati presidenti della B&M FERRARO FOUNDATION NYC che promuovono e diffondono l'arte in tutte le loro sfumature nel campo sociale e degli eventi, un abito messo a disposizione dalla B&M FERRARO MODA NYC color oro e indossato dalla stupenda modella CHARON AMELIA, molto elegante lavorato a mano imponente e nello stesso tempo ricco di signorilità e grazia, ad enfatizzare lo stile regale ed imponente dell'abito sono stati dei preziosi accessori concessi con l'abito, dalla Stilista Belinda Ferraro.

“Sono profondamente onorata di essere convocata per ricevere il premio OSCAR AWARD FOR CREATIVITY- ha affermato Belinda Ferraro.
“Questo riconoscimento non è solo una testimonianza del mio impegno personale, ma anche un riflesso del sostegno incrollabile e della dedizione del mio team. Questo riconoscimento mi spinge ulteriormente a continuare a lottare su tutti i fronti, e soprattutto per l'eccellenza e a promuovere un ambiente di collaborazione e innovazione, grazie per aver riconosciuto i miei sforzi. Mi sento inoltre in dovere di ringraziare nuovamente il mio team della B&M FERRARO FOUNDATION NEW YORK CITY, ma soprattutto il vice presidente Maurizio Pezzati, senza il quale non sarebbe stato possibile raggiungere questi grandi traguardi. Concludo esprimendo nuovamente la mia gratitudine a tutta l'organizzazione del premio”.


Fonte: B&M FERRARO FOUNDATION NEW YORK CITY

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie