18 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Dallo sport alla moda alla solidarietà la B&M FERRARO FOUNDATION N.Y.C. dimostra sempre grande attenzione a favore dei più bisognosi .

30-05-2024 15:35 - News Generiche
Maurizio Pezzati e Belinda Ferraro presidenti della B&M FERRARO FOUNDATION NEW YORK CITY Moda e Sport , sono lieti di comunicare che la Un.I.Civ. (UNIONE INVALIDI CIVILI) Provinciale di Palermo. Presidente Anna Maria Alaimo e vicepresidente Maria Concetta Ciaramitaro , sarà da oggi il nuovo PARTNERSHIP INTERNATIONAL.




La fondazione B&M FERRARO NEW YORK CITY, presente in Sicilia con una promettente realtà del calcio e della moda, ma soprattutto del sociale, ha sposato in pieno i progetti della solidarietà dell' associazione Un.I.Civ. Provinciale di Palermo.







Un.I.Civ. Nazionale

E' un'associazione no profit costituita il 22/11/2002 con sede Legale a Roma, le altre sedi operative sono distribuite nel territorio italiano al fine di svolgere attività di utilità sociale nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati o di terzi.
L'obiettivo è quello di tutelare e assistere invalidi civili, invalidi di guerra, mutilati, infortunati sul lavoro, portatori di handicap, chiunque abbia ottenuto il riconoscimento di invalidità da parte della commissione sanitaria o qualsiasi persona che affetta da patologia che abbia subito una compromissione della propria qualità di vita, tale da causare difficoltà persistenti allo svolgimento dei propri compiti o funzioni.

Fonte: B&M FERRARO FOUNDATION NYC

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie