19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Grande successo a L' Hotel Conchiglia D'oro (Mondello) per la stilista Belinda Ferraro

17-03-2024 16:15 - News Generiche
Con la pluripremiata Stilista americana Belinda Ferraro Maurizio Pezzati della B&M FERRARO FOUNDATION N.Y.C. presente ieri pomeriggio a L' Hotel Conchiglia D'oro (Mondello) alla premiazione internazionale " Mondello Arte 2024" al contest di poesia in lingua italiana e siciliana .
Promotore dell'evento e fondatore Mondello Arte Maurizio Lucchese

Presidente della Giuria Francesco Federico

Addetto Stampa Marianna La Barbera.

L'evento è stato condotto da Daniela Martino con Giusy Serio



Abiti della B&M FERRARO FOUNDATION MODA N.Y.C.

Gli abiti che ha indossato, la presentatrice Daniela Martino messi a disposizione della pluripremiata Stilista americana Belinda Ferraro ieri pomeriggio per l’evento sono due :
Il primo ha una linea classica di un velluto liscio scuro elegante, con un copri spalla sempre in velluto scuro e uno spacco laterale dello stile ” anni 60 ” con due bottoni color oro.

Il secondo vestito lungo, con una linea principesca asiatica serale elegante con un corpetto color oro, rivestito di strass molto elegante. Gli abiti sono stati cuciti a mano e realizzati con tessuti di alta qualità, imponente e nello stesso tempo ricco di signorilità e grazia . Ad enfatizzare lo stile regale ed imponente dei abiti sono stati dei preziosi accessori che ha indossato Daniela Martino: orecchini, e bracciale in oro con brillanti di cristalli trasparenti incastonati nell’argento donati con gli abiti, ideati dalla Presidente della B&M FERRARO Foundation moda NEW YORK CITY Belinda Ferraro.

La stilista internazionale è nata a New York U.S.A.
Con la realizzazione di questi abiti la Presidente Belinda Ferraro ha voluto rappresentare la semplicità e l’eleganza, e da eccellente artista e stilista attraverso la sua arte, ha creato una magnifica trasposizione dei colori nel con i suoi elegantissimi modelli, che sono stati arricchiti dalla personale rappresentazione della bellissima Daniela Martino.

Infine la Stilista Belinda Ferraro, con un suo intervento finale, ha ringraziato Daniela Martino e tutti i poeti intervenuti, e specialmente gli organizzatori Maurizio Lucchese e il Presidente della Giuria Francesco Federico.


Fonte: B&M FERRARO FOUNDATION N.Y.C.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie