28 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

LA B&M FERRARO SEMPRE PRESENTE PER IL SOCIALE

24-12-2023 12:13 - News Generiche
Il periodo natalizio è da sempre il momento dell’anno in cui, più di ogni altro, si concentrano iniziative solidali e di inclusione sociale. Mercatini, pranzi, incontri, laboratori, concerti e spettacoli che, soprattutto in prossimità del Natale, tendono ad assumere una dimensione solidaristica e che vedono il coinvolgimento (o come destinatari finali) indigenti, categorie svantaggiate, vittime di emarginazione di vario tipo.


Un bellissimo evento svoltosi ieri presso il Supermercato Superconveniente del Gruppo Arena in via Ingham n.4 dalle ore 17:30 alle ore 19:30, l' evento dal titolo: " Concerto di Beneficenza per Natale" organizzato dall' Associazione Culturale Brancaccio e Musica e Patrocinata dalla B&M FERRARO N.Y.C. nella sua Seconda Edizione per devolvere i beni di prima necessità all' Associazione Onlus "Cammino di Fede Comunità Cristiana" del Quartiere Brancaccio.

I presidenti, BELINDA Ferraro e Maurizio Pezzati Desideriamo ringraziare: Giovanna Ferrara , il Gruppo Arena, un ringraziamento al Dott. Simone Giongrandi Ardvertising Specialist del Gruppo Arena, un ringraziamento al Direttore del Supermercato Superconveniente di via Ingham n.4 il Dott. Rosario Gagliano, un ringraziamento a tutto lo Staff del Supermercato per la gentilezza, la disponibilità e la grande professionalità. ll nostro presidente, Dott.ssa e Stilista Belinda Ferraro e’ stata testimonial con un abito indossato per la prima volta con i colori della bandiera americana dal Maestro Giovanna Ferrara.

siamo Felicissimi di aver contributo a questo evento sociale e di aver donato amore, sorrisi, serenità e gioia e soprattutto un Natale più sereno per qualche famiglia, perché il Natale è felicità.

Un Grazie a tutti voi e tantissimi auguri di Buon Natale.









Fonte: B&M FERRARO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie