19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

La B&M FERRARO NEW YORK CITY PREMIATA AL TEATRO JOLLY di Palermo

06-10-2023 16:54 - News Generiche
il regista Nicola Buscemi e il suo staff, premia il presidente e il vice presidente della B&M FERRARO NYC BELINDA FERRARO e MAURIZIO PEZZATI con una targa.

Giovedi 5 ottobre 2023 presso il “TEATRO JOLLY “di Palermo, si è tenuta la premiazione con 2targhe hai presidenti Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati che nell'ultima stagione sportiva con la B&M FERRARO NYC ha conseguito meriti importanti. La premiazione è stata fatta dal regista con tutto il suo staff Nicola Buscemi prima della proiezione del film “ PINOCCHIO TUTTA UN'ALTRA STORIA “. Il regista ha dichiarato: La nostra Sicilia si congratula con voi Presidenti “Belinda Ferraro, Maurizio Pezzati “ e tutta la B&M FERRARO NYC per quello che avete e state realizzando con la vostra attività sportiva che abbraccia sia SPORT, MODA, e siete stati, sempre in prima fila con i più deboli per il SOCIALE; è un primato che non solo fa onore alle vostra FONDAZIONE ma alla SICILA intera.


Premiando voi premiamo anche coloro che trovano le risorse per questa passione, perché quando uno investe sulla squadra del proprio territorio lo fa come atto di liberalità, di cuore, non solo come atto di immagine. Vi rinnovo un grazie di cuore per la vostra presenza, siete un grande orgoglio».

«Vorrei ringraziare a tutti voi - hanno dichiarato Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati, e sempre un grandissimo onore ricevere un premio da parte vostra e di tutta la Sicilia. I nostri sforzi economici sono indirizzati ai ragazzi e alle ragazze che ci hanno permesso di avere una risonanza importante a livello regionale e all'estero, ma soprattutto alle persone bisognose .




“Mi auguro che questo sia solo un punto di partenza per il futuro, in nome di tutti coloro che lavorano nel mondo dello sport e del calcio”

Ora cercheremo di proseguire con i nostri progetti sia in ITALIA che all'estero.













Fonte: B&M FERRARO NYC

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie