30 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Premio '' DONNA ITALIANA 2024 “ assegnato al presidente Italo-Americana Belinda Ferraro

04-04-2024 20:37 - News Generiche
PREMIO DONNA ITALIANA 2024 assegnato a: DOTT.SSA BELINDA FERRARO

Motivazione:

Benedetta Maria Ferraro in arte (BELINDA). Sempre in prima linea in tutta Italia per la tutela e diritti delle donne ma soprattutto della dignità della persona, la dott.ssa BELINDA Ferraro è riconosciuta unanimemente come solerte e competente protagonista dei valori ispiratori delle donne e il sociale Nazionale. Ambientalista da sempre, con la passione per lo sport e la moda con i suoi principi, ha fatto della sua professione uno strumento potente per la tutela dei più deboli e bisognosi.

L’iniziativa premia ogni anno le donne che operano in Italia e nel mondo e si distinguono nei vari della società.


PALERMO, 4 Aprile-Tra le destinatarie del premio “DONNA ITALIANA 2024” c’è anche la Italo-Americana Dott.sa Belinda Ferraro (molto amata all’estero e Presidente della B&M FERRARO FOUNDATION NEW YORK CITY), che è stata convocata per ricevere il prestigioso riconoscimento.

Il premio viene assegnato ogni anno alle donne ITALIANE del Mondo che si sono distinte nei vari campi della società e quest’anno è stato assegnato anche alla Dott.sa Belinda Ferraro per la sua attività meritoria nei campi della moda, dello sport e, soprattutto, del sociale.

Ricordiamo che la Dott.sa Belinda Ferraro ha già ricevuto ha Gennaio il premio DONNA SICILIANA 2024, A MARZO PREMIO SICILIA OPERA NEL MONDO 2024.


“Sono profondamente onorato di essere convocata per ricevere il premio DONNA ITALIANA 2024. Questo riconoscimento non è solo una testimonianza del mio impegno personale, ma anche un riflesso del sostegno incrollabile e della dedizione del mio team.

Il vostro riconoscimento mi ispira ulteriormente a continuare a lottare su tutti i fronti, e soprattutto per l'eccellenza e a promuovere un ambiente di collaborazione e innovazione, grazie per aver riconosciuto i miei sforzi.

Mi sento in oltre il dovere di ringraziare nuovamente il mio team della B&M FERRARO FOUNDATION NEW YORK CITY, ma soprattutto il vice presidente Dott. Maurizio Pezzati, senza il quale non sarebbe stato possibile raggiungere questi grandi traguardi. Concludo esprimendo nuovamente la mia gratitudine a tutta l’organizzazione del premio”.












Fonte: B&M FERRARO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie