28 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

PREMIO DONNA SICILIANA 2024 AL NOSTRO PRESIDENTE

13-01-2024 14:58 - News Generiche
La DOTT.SSA BELINDA FERRARO (Presidente della B&M FERRARO N.Y.C.) è stata convocata per ricevere il PREMIO DONNA SICILIANA 2024 PER LA SUA PROFESSIONALE ATTIVITÀ DI STILISTA E PER IL SUO FORTE IMPEGNO PER LO SPORT E IL SOCIALE.

Presidente complimenti da parte nostra e di tutta la B&M FERRARO per il premio.

Sono onorata di ricevere questo riconoscimento che rappresenta per me un’importante affermazione dei miei sforzi e della mia dedizione nel campo dello (SPORT MODA E SOPRATTUTTO SOCIALE).
Desidero ringraziare l’intera organizzazione del PREMIO DONNA SICILIANA per aver preso in considerazione il mio lavoro e per aver creduto nel suo valore. Il premio che mi state assegnando è una grande motivazione per continuare a impegnarmi e a migliorarmi ulteriormente.

Mi sento in dovere di ringraziare anche il mio team della B&M FERRARO FOUNDATION NEW YORK CITY ma soprattutto il vice presidente MAURIZIO PEZZATI che senza il suo sostegno e dedizione non sarebbe stato possibile raggiungere questi traguardi.

Concludo esprimendo nuovamente la mia gratitudine a tutta l’organizzazione PREMIO DONNA SICILIANA 2024 per questo onore e riconoscimento. Mi impegno a continuare a lavorare con passione e dedizione, ispirato dalla fiducia che avete riposto in me e nel mio lavoro.






Fonte: B&M FERRARO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie