28 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Premio Internazionale Mondello Arte 2023" premia il presidente della B&M FERRARO NYC BELINDA FERRARO con una targa.

16-12-2023 01:00 - News Generiche
Sabato 16 Dicembre 2023 presso il “Clubino Del Mare di via Ciane 19 MONDELLO” si è tenuta la premiazione con una targa della stilista e Presidente Belinda Ferraro che nell'ultima stagione sportiva con la B&M FERRARO NYC ha conseguito meriti importanti. La premiazione è stata fatta dal Maestro Mauri Lucchese .

La location scelta per la prima edizione è uno dei luoghi iconici di Mondello: il Clubino del Mare, infatti, è uno dei più importanti Circoli Nautici dove sono cresciuti tantissimi campioni di livello internazionale. Il Maestro lucchese ha dichiarato: La nostra Sicilia si congratula con voi Presidenti “Belinda Ferraro, Maurizio Pezzati “ e tutta la B&M FERRARO NYC per quello che avete e state realizzando con la vostra attività sportiva che abbraccia sia SPORT, MODA, e siete stati, sempre in prima fila con i più deboli per il SOCIALE; è un primato che non solo fa onore alle vostra FONDAZIONE ma alla SICILA intera.

Per la serata la maestra Giovanna Ferrara ha indossato un vestito creato dalla stilista BELINDA Ferraro.

«Vorrei ringraziare a tutti voi - hanno dichiarato Belinda Ferraro e Maurizio Pezzati, e sempre un grandissimo onore ricevere un premio da parte vostra , specialmente quando si tratta di un premio internazionale di Mondello , essendo cittadina AMERICANA. grazie al Presidente Maurizio Lucchese e al poeta e scrittore Francesco Federico che ha superbamente redatto le recenzioni critiche !

La serata ha visto una platea di personalità del mondo della cultura ricevere il premio "Mondello Arte 2023" ideato da Mauri Lucchese ...folta presenza al Clubino del Mare ieri sera in una serena ed empatica atmosfera.

Ancora grazie e un plauso a Daniela Martino che ha ha presenziato con garbo l"evento. I nostri sforzi economici sono indirizzati ai ragazzi e alle ragazze che ci hanno permesso di avere una risonanza importante a livello regionale e all'estero, ma soprattutto alle persone bisognose .


“Mi auguro che questo sia solo un punto di partenza per il futuro, in nome di tutti coloro che lavorano nel mondo della moda.

Ora cercheremo di proseguire con i nostri progetti sia in ITALIA che all'estero.






Fonte: B&M FERRARO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie