07 Ottobre 2024
eventi
percorso: Home > eventi > eventi

EVENTO CONTRO IL BULLISMO E VIOLENZA SULLE DONNE LO SPORT PER TUTTI

13-10-2024 / 20-09-2025 - eventi
Dom
13
Ott 2024
orario: 15,30
dove: PALAORETO via spianta Maria Di Gesu’ Palermo

Presidenti come mai questa collaborazione con KMT?

Come sapete, la B&M FERRARO NYC è stata sempre in prima linea con tutti gli sport specialmente contro la violenza in generale.
Uno dei momenti salienti di questa collaborazione con la ASD KMT è stato l'incontro da parte del Presidente Maurizio Pezzati della B&M FERRARO e Giuseppe Di Salvo vice Presidente della ASD KMT. Questa partnership ci permetterà di offrire un grande evento sportivo contro la violenza sulle donne al PALAORETO in via Santa Maria di Gesu' N.11 Palermo.

Durante l'evento, saranno presentati ISTRUTTORE KRAV MAGA:
GIUSEPPE DI SALVO, il MAETRO JU JITSU: FRANCESCO IAVAZZO, il MAESTRO KARATE: ANTONIO SPARACIO , MESTRE CAPOEIRA: COQUINHO BAIANO e la MAESTRA DI DANZA: ANTONELLA MOCERO il tutto presentato dalla Moderatrice Stefania Riccobono.

Inoltre, Vogliamo esprimere la nostra gratitudine alla associazione KMT (𝙆𝙧𝙖𝙫 𝙈𝙖𝙜𝙖 𝙏𝙧𝙞𝙣𝙖𝙘𝙧𝙞𝙖) il presidente Jolanda Sanfratello e il vice Presidente Giuseppe Di Salvo per averci coinvolti a questo progetto e specialmente a tutti i partecipanti e maestri che interverranno con entusiasmo a questo evento.

L'evento del 13 Ottobre sarà un successo sotto molti punti di vista, consolidando alleanze strategiche e presentando innovazioni che promettono di trasformare il modo in cui le aziende affrontano la sostenibilità. Continueremo con la B&M FERRARO FOUNDATION NYC a impegnarci per creare soluzioni contro la violenza in generale ma sopratutto per il sociale che favoriscano un progresso sostenibile e responsabile.

Siamo pronti a intraprendere questo viaggio verso un futuro più verde e sostenibile insieme a tutti i nostri partner. Il nostro impegno per la sostenibilità è più forte che mai, e non vediamo l'ora di lavorare fianco a fianco per realizzare un mondo migliore per eventi future.


Vorremmo infine presentare l'istruttore KRAV MAGA e il vice Presidente Giuseppe Di Salvo con i suoi corsi:

Nasce a Palermo nel 1973, dove risiede. Inizia a praticare la disciplina intorno ai 30 anni. Si appassiona al Krav Maga, disciplina di autodifesa di origine israeliana nata negli anni 1950, iniziando un percorso che oggi lo ha portato a diventare un cintura nera Italiana.

I corsi prevedono, oltre all'insegnamento delle tecniche di prevenzione e difesa personale, un'attenta educazione ispirata a comportamenti e a stili di vita sani, rispettosi e collaborativi. Attraverso un'attività fisica mirata verranno stimolati agilità e riflessi ma, soprattutto, si instaureranno le basi per affrontare situazioni altamente stressanti, migliorando le reazioni fisiche ed emotive in situazioni di pericolo. Gli allievi acquisiranno elementi di anatomia e biomeccanica applicata allo sport, affinché possano avere quanti più elementi a disposizione per una più efficiente e sicura attività motoria.

Percorso formativo e titoli:

Istruttore cintura nera Italiana Krav Maga Istruttore Internazionale Krav Maga l° livello Civilian certificato dalla KMF-AC Israeliana Istruttore Krav Maga Kids Antibullismo Istruttore Palm Stick Istruttore Pepper Spray Allenatore di Boxe De Rue Ha praticato kick Boxing Ha partecipato a vari stage con gli istruttori di Krav Maga tenuti dal Master Alain Cohen (Air Marshal anti Terrorism seminary-Torino) Ha partecipato a stage di Ju jitsu Ha partecipato a stage di Kali Filippino

Vi aspettiamo il 13 Ottobre alle 15,30 al PALAORETO Palermo








Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie