18 Luglio 2024
eventi
percorso: Home > eventi > eventi

Fondazione Costanza assegnerà a Belinda Ferraro il prestigioso riconoscimento Oscar alla creatività

19-06-2024 - eventi
Mer
19
Giu 2024
orario: 17,30
dove: Bagheria Palazzo Butera

Fondazione Costanza assegna il prestigioso riconoscimento Oscar alla creatività – Palazzo Butera, sala Borremans Bagheria scenario internazionale.


L'evento con il patrocinio del Comune di Bagheria, Palermo Italia vede protagonisti Artisti, Pittori, Scultori, Grafici, Attori cinema teatro e di diversi settori dell'ambito Artistico e Culturale.


Fondazione Costanza premia grandi talenti internazionali provenienti da diversi paesi del mondo, che giorno 19 giugno 2024 in presenza del primo cittadino Filippo Tripoli, si recheranno al Palazzo Butera sala Borremans per ritirare il Prestigioso riconoscimento denominato Oscar Alla Creatività.

Tra le destinatarie del premio “OSCAR AWARD FOR CREATIVITY” c'è anche la Italo-Americana stilista internazionale la Dott.ssa Belinda Ferraro (molto amata all'estero e Presidente della B&M FERRARO FOUNDATION NEW YORK CITY), che è stata convocata per ricevere il prestigioso riconoscimento.

“Sono profondamente onorata di essere convocata per ricevere il premio OSCAR AWARD FOR CREATIVITY . Questo riconoscimento non è solo una testimonianza del mio impegno personale, ma anche un riflesso del sostegno incrollabile e della dedizione del mio team.

Il vostro riconoscimento mi ispira ulteriormente a continuare a lottare su tutti i fronti, e soprattutto per l'eccellenza e a promuovere un ambiente di collaborazione e innovazione, grazie per aver riconosciuto i miei sforzi.

Mi sento in oltre il dovere di ringraziare nuovamente il mio team della B&M FERRARO FOUNDATION NEW YORK CITY, ma soprattutto il vice presidente Dott. Maurizio Pezzati, senza il quale non sarebbe stato possibile raggiungere questi grandi traguardi. Concludo esprimendo nuovamente la mia gratitudine a tutta l'organizzazione del premio”.





Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie